rotate-mobile
Cronaca

Giallo al Fornaci Village, in prognosi riservata l'uomo trovato pestato ed esanime

Continuano a ritmo serrato le indagini della Squadra Mobile della Questura di Frosinone per far luce sul ritrovamento della potenziale vittima di aggressione, se non di tentato omicidio, nella sua auto posteggiata nel parcheggio del complesso ricreativo

Ancora in prognosi riservata il carrozziere frusinate 39enne trovato esanime e con la faccia tumefatta nel pomeriggio di domenica 16 febbraio all’interno della sua auto posteggiata nel parcheggio del Fornaci Village.

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone continua a indagare e non esclude il tentato omicidio della più che probabile vittima di aggressione, avvistata da una persona sul sedile posteriore e ricoverata prima presso l’Ospedale “Spaziani” del Capoluogo e poi, per via della complessità delle ferite riscontrate, trasferita d’urgenza al Policlinico “Tor Vergata” di Roma.

Le indagini

Ulteriori tracce sul luogo del ritrovamento, oltre alle rinvenute macchie di sangue, nonché potenziali testimonianze e immagini del sistema di videosorveglianza sono al vaglio degli inquirenti per far luce su una vicenda ancora avvolta dal mistero.

Anche in tal senso, si confida nel miglioramento delle condizioni dell’uomo, ancora gravissime a causa di quello che sembrerebbe un pestaggio in piena regola. In mancanza di indizi concreti, ovviamente, soltanto un suo racconto potrebbe risultare fondamentale per incastrare chi lo avrebbe picchiato a sangue e perché. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo al Fornaci Village, in prognosi riservata l'uomo trovato pestato ed esanime

FrosinoneToday è in caricamento