rotate-mobile
Cronaca

Alla guida dell'auto senza patente ed assicurazione. Denunciato 26enne del capoluogo

Al ragazzo è stata sequestrata anche la macchina. Denunciate anche altre due persone trovate con il tasso alcolemico alto

Proseguono senza sosta i servizi di controllo dei carabinieri su tutto il territorio. La scorsa notte, il personale del Comando Compagnia di Frosinone ha svolto mirati servizi tesi a prevenire i reati predatori (in particolare rapine in ville e furti in abitazioni),  il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché a prevenire le infrazioni al codice della strada, attraverso un massiccio controllo alla circolazione stradale, sulle principali arterie e snodi di comunicazione ed  in  prossimità del casello autostradale dell'A1.Controlli mirati inoltre nei confronti di esercizi pubblici frequentati maggiormente dai giovani.

Le sanzioni ed i sequestri

Nel corso di tale attività dove hanno partecipato 14 militari divisi in sette pattuglie è stato denunciato un 26enne del capoluogo poiché guidava senza patente e senza copertura assicurativa. Sequestrata la vettura. Altre due persone, una di Veroli e l'altra di Anagni sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza. Sempre nel corso dell'attività sono stati segnalati alla Prefettura  quattro giovani, tre a Ceccano ed il terzo a Frosinone quali “assuntori di sostanze stupefacenti”. Infine, tre egiziani sono stati segnalati alla Procura della Repubblica presso il tribunale dei minorenni di Roma per aver omesso di presentare il documento di identificazione..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida dell'auto senza patente ed assicurazione. Denunciato 26enne del capoluogo

FrosinoneToday è in caricamento