rotate-mobile
Cronaca Scalo

Fiamme in un'abitazione. Mamma e figlio salvati dai poliziotti

Gli agenti hanno visto del fumo nero uscire dalle finestre e sono intervenuti prontamente con un estintore per spegnere le fiamme

Se non fosse stato per il pronto intervento degli  agenti della polizia  stradale con tutta probabilità la vicenda avrebbe preso una piega diversa. Stamattina presto, proprio mentre stavano perlustrando la zona bassa della città di Frosinone i poliziotti di pattuglia avevano notato una coltre nera  di fumo uscire  dalla  finestra di una  abitazione.  

L'intervento con l'estintore

Senza neanche pensarci un istante gli agenti, muniti  di estintore, si sono prodigati per  spegnere l'incendio. All'interno dell'abitazione si trovavano  mamma e figlio  che  ignari  tutto stavano  dormendo. Entrambi sono stati messi in salvo.

Indagini sulle cause

Sulle cause dell'incendio stanno effettuando gli opportuni accertamenti i vigili del fuoco del comando provinciale. Non  è escluso che tutto possa essere stato originato da un corto circuito di qualche presa  elettrica.  Mamma  e figlio, inutile negarlo, hanno rischiato  veramente  grosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un'abitazione. Mamma e figlio salvati dai poliziotti

FrosinoneToday è in caricamento