Incidente sul lavoro in centro. Due operai in gravi condizioni

Necessario l’intervento dell’eliambulanza. I due uomini sono stati colpiti da un mezzo meccanico mentre lavoravano su via San Giuseppe

Ancora una giornata segnata da un doppio grave infortunio sul lavoro in Ciociaria. A distanza di neanche cinque giorni dal tragico smottamento di terra di Ripi che ha causato il decesso di Franco di Palma (per la sua morte sono state indagate tre persone) e dopo lo sfortunato episodio di Sora di lunedì, in mattinata in pieno centro urbano a Frosinone c’è stato un altro grave episodio.

L’incidente con un mezzo meccanico

In via San Giuseppe, una traversa di Via Aldo Moro, (foto in alto) due operai che stavano lavorando su un pezzo di terra per cause ancora da chiarire sono stati colpiti in pieno da una pala di un mezzo meccanico. I due sono rimasti feriti in modo grave e per uno è stato necessario far arrivare l’eliambulanza per trasportarlo a Roma. Il secondo è stato portato dai sanitari del 118 allo Spaziani a Frosinone.

Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale ed i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto insieme agli uomini dell'ispettorato del lavoro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Scappa di casa con la figlioletta. Torna, la lascia con il padre e se va dal suo nuovo amore conosciuto in rete

  • Alatri, l'ultimo e straziante saluto a Marco Cialone

  • Anagni, prima la pedina e poi la costringe a manovre pericolose con la sua auto. Arrestato stalker

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento