rotate-mobile
Cronaca

Sperona una volante della polizia e semina il panico nella notte nel Capoluogo

Dopo un inseguimento a tutta velocità è stato arresto un 26enne residente a Frosinone

Una pattuglia della sezione Volanti è stata speronata da un pregiudicato che si era dato alla fuga. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 3.00 a Frosinone quando una pattuglia della polizia di Stato stava effettuando un servizio di controllo nella parte alta della città che negli ultimi tempi era stata teatro di alcuni episodi di microcriminalità.

La fuga repentina

Ad un certo punto un uomo, alla vista della pattuglia, come se avesse qualcosa da nascondere si è dato  repentinamente alla fuga. A seguito di questo comportamento i poliziotti hanno dato vita ad un inseguimento nel quale l'automobilista ha cercato di seminare la Volante con una guida spericolata.

L'arresto

Soltanto l'abilità e la professionalità degli uomini agli ordini del dirigente Flavio Genovesi hanno permesso di frenare la folle corsa del malvivente che ha tentato di speronarli. In carcere è finito un 26enne residente nel capoluogo ciociaro, già conosciuto alle forze dell'ordine per una sfilza di reati. Dopo la convalida dell'arresto l'uomo ha potuto beneficiare dei domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperona una volante della polizia e semina il panico nella notte nel Capoluogo

FrosinoneToday è in caricamento