rotate-mobile
Cronaca

Frosinone, La senatrice Spilabotte a Radioday: il territorio sostenga la candidatura di De Angelis alle Europee

“In due mesi il Governo Renzi ha fatto quello che in Italia non si è riuscito a fare negli ultimi venti anni”. Così la senatrice Maria Spilabotte, senatrice del Partito Democratico, ospite del programma Sessanta Minuti, in onda su  Radioday.

“In due mesi il Governo Renzi ha fatto quello che in Italia non si è riuscito a fare negli ultimi venti anni”. Così la senatrice Maria Spilabotte, senatrice del Partito Democratico, ospite del programma Sessanta Minuti, in onda su Radioday.

Ha detto: “Le riforme con Berlusconi? Le riforme si fanno insieme a tutti. Le Europee? Per la prima volta la campagna elettorale si concentra su Strasburgo e bisogna dire che oggi le uniche risorse per imprese ed enti locali sono quelle dei fondi strutturali. Bisogna sostenere con forza la candidatura dell’europarlamentare Francesco De Angelis: primo perché ha lavorato benissimo, ma poi perché è l’unico dei candidati locali che ha possibilità di essere eletto e questo territorio ha bisogno di rappresentanza in quella sede. Con la vittoria dei Socialisti l’Europa può cambiare”.

Sulle voci di una futura candidatura a sindaco la senatrice Maria Spilabotte ha risposto: “Lo sento per la prima volta. Lavorerò invece per la ricomposizione del quadro politico di centrosinistra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, La senatrice Spilabotte a Radioday: il territorio sostenga la candidatura di De Angelis alle Europee

FrosinoneToday è in caricamento