rotate-mobile
Cronaca

Svaligiata la casa di un noto avvocato. Bottino da oltre trentamila euro in oro e contanti

Mentre l'uomo era al lavoro in tribunale a Frosinone dei ladri sono entrati nell'abitazione nella periferia del capoluogo ed hanno fatto razzia di beni preziosi

Topi d'appartamento ripuliscono la villetta di un noto avvocato di Frosinone. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi alla periferia del capoluogo ciociaro. Ignoti malviventi forse a conoscenza del fatto che per tutta la giornata i proprietari erano rimasti fuori casa per lavoro, ne hanno approfittato per  svaligiare la villetta.  

Trafugato oro, contanti ed oggetti preziosi

I ladri hanno avuto tutto il tempo che volevano per trafugare oro, contanti ed altri oggetti costosi che hanno rinvenuto nell'appartamento. La scoperta del furto è stata fatta dallo stesso legale quando la sera, intorno alle venti, è rincasato con la sua famiglia.  

Forzata la finestra del pian terreno

I ladri che erano entrati forzando una finestra al pian terreno, forse disturbati da qualche rumore non hanno fatto in tempo a prendere le televisioni che sono state trovate vicino al portone di casa. Addirittura i malviventi avevano preparato le valigie contenenti il vestiario del legale.  

Un bottino tra trentamila euro

Il bottino ammonta sui trentamila euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale che hanno provveduto ad avviare le indagini. Purtroppo quello della criminalità predatoria è un fenomeno che continua  a restare in ascesa. Dal comando provinciale dei carabinieri si stanno già cercando delle strategie per arginare questo problema. A cominciare dal potenziare i controlli sul territorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata la casa di un noto avvocato. Bottino da oltre trentamila euro in oro e contanti

FrosinoneToday è in caricamento