rotate-mobile
Il soccorso

Si sente male mentre è al bar: un medico in pensione gli salva la vita

Il ringraziamento: "Siete degli angeli ed io e la mia famiglia vi ringrazieremo per sempre"

Si sente male mentre è al bar, un medico in pensione gli salva la vita praticandogli il massaggio cardiaco. E' successo questa mattina nel bar B&J di via Don Minzoni, a Frosinone. Un anziano, questa mattina, si è recato nel noto bar della zona Scalo e mentre era al bancone ha accusato un malore improvviso. Malore che ha allertato tutti i presenti, compreso un medico in pensione, il dottor Umbero Messia.

Il dottore, vedendo la scena, ha immediatamente praticato il massaggio cardiaco e chiamato i soccorsi. Una mossa poi risultata provvidenziale per salvare la vita all'uomo. Fondamentale anche l'intervento dei proprietari del bar. Dopo l'intervento del dottore, uomo molto apprezzato dai residenti dello Scalo e non solo per tutto quello che ha saputo dare alla cittadinanza, l'anziano è tornato cosciente ed è stato portato allo Spaziani di Frosinone. 

Il ringraziamento del figlio dell'uomo che ha accusato un malore: "Grazie dottor Messia e grazie a Nancy e Sebastiano che sono intervenuti subito. Siete degli angeli ed io e la mia famiglia vi ringrazieremo per sempre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male mentre è al bar: un medico in pensione gli salva la vita

FrosinoneToday è in caricamento