rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, tornano i temporali ed il vento forte per tutta la giornata di domenica

Dopo alcuni giorni di bel tempo, con il rialzo delle temperature, torna la pioggia che ci accompagnerà per tutta la prossima settimana

'Il Centro Funzionale Regionale ha emesso nella giornata di sabato un bollettino di criticità idrogeologica e idraulica che riporta una valutazione di criticità codice giallo per rischio idrogeologico per temporali a seguito di precipitazioni previste sparse, anche a carattere di rovescio o temporale sulle seguenti zone di allerta del Lazio: dal mattino di domani, domenica 11 marzo e per le successive 16-24 ore su Bacini Costieri Nord, Medio Tevere, Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri.

L'allerta meteo gialla

Dalla mattinata di domenica e per le successive 12-18 ore si prevedono sul Lazio: venti forti meridionali con raffiche fino a burrasca forte con possibili mareggiate lungo le coste esposte. La Sala Operativa Permanente ha diffuso l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, tornano i temporali ed il vento forte per tutta la giornata di domenica

FrosinoneToday è in caricamento