C’è troppo traffico, esce dall’auto e minaccia di morte con una pistola un automobilista

L’uomo è stato rintracciato dalla polizia ed all’interno del baule aveva una replica Beretta 92 cromata avvolta in un panno con caricatore rifornito con un colpo

Nelle ore scorse un 48enne del capoluogo a bordo della sua autovettura percorreva le vie del centro cittadino per effettuare alcune spese. Improvvisamente viene avvicinato alle spalle da altra utilitaria il cui conducente sceso dalla medesima inizia a dare in escandescenza molto probabilmente per motivi di viabilità. I toni si fanno esagitati tanto che quest’ultimo sale nuovamente in macchina e brandendo una pistola minaccia di morte lo sventurato automobilista, dandosi successivamente alla fuga.

La targa

Tuttavia la vittima della plateale aggressione riusciva ad individuare la targa del fuggitivo ed allertare il 113 che in pochi attimi raggiunge il luogo della diatriba. Effettuati i primi accertamenti la squadra volanti intercettava l’aggressore presso la propria abitazione.

La perquisizione

Si procede ad una perquisizione immediata del veicolo segnalato dove all’interno del baule veniva rinvenuta una pistola replica Beretta 92 cromata avvolta in un panno con caricatore rifornito con un colpo, inserito nell’arma stessa e con il cane armato pronto all’uso, priva del tappo rosso. Trasferito presso gli uffici della Questura il giovane veniva denunciato per minaccia aggravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, al via le assunzioni a Leroy Merlin. Ecco come fare a candidarsi

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale, salvata da un infermiere

  • Morte di Simone Maini, indagati un ingegnere e i due agricoltori. Oggi l'ultimo saluto

  • Omicidio Mollicone, le struggenti parole del militare-poeta

  • Cassinate, la storia di Giovanni Nardelli: da studente di periferia a manager di successo

  • Scontro tra tir in A1 tra Arezzo e Valdarno, ferito un 39enne di Frosinone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento