rotate-mobile
Cronaca

Dolore in città per la morte del noto avvocato Fabrizio Taglienti

Il professionista è stato stroncato a soli 50 anni da un male incurabile. I funerali si terranno lunedì 5 agosto alle ore 16 nella chiesa del Sacro Cuore a Frosinone.

La città di Frosinone piange la morte dell'avvocato Fabrizio Taglienti stroncato a soli 50 anni da un male incurabile. Da tempo il legale che risiedeva a Frosinone stava combattendo contro una patologia molto grave. Ieri mattina il decesso è sopraggiunto mentre si trovava nella sua abitazione confortato dalla moglie Katia.

La disperazione del padre

Una morte che ha gettato nella disperazione il padre Pio Taglienti noto avvocato di Frosinone ed il fratello Pierluigi che ha ricevuto la drammatica notizia mentre si trovava in vacanza nelle Marche. La notizia della morte di Fabrizio è arrivata come un  fulmine a ciel sereno lasciando nello sgomento quanti avevano avuto la possibilità di conoscere le sue indubbie doti professionale e umane.  "Ci ha lasciato un signore, un  avvocato come pochi - si legge sulla pagina Web avvocatura del centro - Perchè così lo descrivono i colleghi che avevano avuto modo di conoscerlo profondamente". Fabrizio Taglienti lascia due figli minorenni. I funerali si terranno lunedì 5 agosto alle ore 16 nella chiesa del Sacro Cuore a Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolore in città per la morte del noto avvocato Fabrizio Taglienti

FrosinoneToday è in caricamento