rotate-mobile
Il fatto

Frosinone, un morto e tre feriti dopo una sparatoria

Paura e fuggi fuggi generale lungo la centralissima strada di Frosinone. La vittima è albanese. Polizia e Ares 118 sul posto

Colpi di arma da fuoco sparati all’impazzata in via Aldo Moro e che hanno provocato la morte di un uomo e il ferimento di tre persone. Scene da far west quelle vissute questa sera poco dopo le 18 lungo la centralissima strada di Frosinone dove, nei pressi di un bar, quattro uomini si sono affrontati.

Sparatoria Frosinone

Si tratta di albanesi che hanno iniziato a discutere per motivi personali. Improvvisamente è spuntata una pistola e in strada è scoppiato l’inferno. Paura e panico tra coloro che si trovavano a transitare e che hanno trovato rifugio nei portoni e nelle attività commerciali.

A terra sono rimaste quattro persone tutte ferite di cui una deceduta poco dopo l'arrivo dei soccorsi. Si tratta di un uomo centrato al collo da un proiettile.sul posto stanno ora lavorando gli investigatori della Squadra Mobile della questura di Frosinone.

La notizia della seconda morte non confermata

Nella tarda serata si era diffusa la notizia della seconda vittima. Notizia smentita categoricamente dalla direzione sanitaria dell'ospedale 'Spaziani' di Frosinone dove sono arrivati i feriti che pur essendo stati sottoposti a intervento chirurgico non corrono pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, un morto e tre feriti dopo una sparatoria

FrosinoneToday è in caricamento