rotate-mobile
Cronaca Scalo

Giovane trovato morto in casa allo Scalo, la Procura dispone l'autopsia

Le indagini portate avanti dalla Squadra Mobile di Frosinone non escludono nessuna pista neanche quella del decesso di overdose

Potrebbe aver assunto una dose eccessiva di qualche sostanza il trentenne trovato morto in zona Stazione, nella parte basse di Frosnone, dalla Polizia. A dare l'allarme alcuni conoscenti insospettiti dal suo silenzio e dal fatto che non si fosse visto in giro come invece era solito fare. Quando la Polizia ed i Vigili del Fuoco, unitamente all'Ares 118 hanno fatto accesso nell'appartamento, lo hanno trovato terra senza vita. 

La perquisizione

Il magistrato di turno presso la Procura di Frosinone, il sostituto procuratore Samuel Amari, ha disposto l'esame autoptico e quello tossicologico. Il trentenne paraguaiano, transessuale, era un frequentatore dei locali notturni della zona e conosciuto come persona socievole e con una larga cerchia di amicizie. Proprio in questa direzione si sono concentrate le indagini della Squadra Mobile diretta dal vice questore Flavio Genovesi. Gli investigatori hanno perquisito l'appartmento e sequestrato il telefono cellulare del giovane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane trovato morto in casa allo Scalo, la Procura dispone l'autopsia

FrosinoneToday è in caricamento