rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il lutto

Morto Silvio Berlusconi, i messaggi di cordoglio del Sindaco e del Presidente

Mastrangeli: "L'Italia perde uno dei grandi protagonisti della sua storia politica, imprenditoriale e istituzionale"

La morte di Berlusconi ha scosso l'Italia intera. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, così come i "ringraziamenti" per quanto fatto per lo Stivale. 

"Con la scomparsa di Silvio Berlusconi, il Paese perde uno dei grandi protagonisti della sua storia politica, imprenditoriale e istituzionale - ha dichiarato il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli - La sua visione fortemente innovativa ha permeato e plasmato ogni sfida con cui si è cimentato. La sua figura straordinaria ha costituito un potente catalizzatore di idee, passione, impegno, rivoluzionando ogni settore della società: dalla comunicazione alla politica all'imprenditoria, dallo sport alla televisione, passando per la concezione stessa dell'attività politica e istituzionale.

I miei sentimenti più sinceri di cordoglio sono rivolti alla sua famiglia e a tutta la comunità che è cresciuta ieri ed oggi in Forza Italia. Grazie Presidente per tutto quello che mi hai insegnato e per le opportunità che mi hai offerto. Non ti dimenticherò mai".

Arriva anche il messaggio di cordoglio da parte del Presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe: "Il presidente del Frosinone, dottor Maurizio Stirpe, esprime le più sentite e sincere condoglianze alla Famiglia per la scomparsa del presidente Silvio Berlusconi. Un Uomo che ha lasciato in maniera indiscutibile un segno indissolubile negli ultimi 40 anni di Storia italiana". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Silvio Berlusconi, i messaggi di cordoglio del Sindaco e del Presidente

FrosinoneToday è in caricamento