rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Maxi operazione antidroga, le immagini degli arresti alle prime ore dell’alba

Utilizzati 60 carabinieri, un elicottero e due cani. Trovata nelle abitazioni oltre 1,5 kg di droga

Pensavano che chiamando la droga con i nomi di cibi come fettuccine e abbacchio riuscissero a passare inosservati per continuare il loro commercio dalla capitale al cuore della Ciociaria. Dalle prime ore dell’alba circa 60 Carabinieri delle Compagnie di Frosinone ed Alatri, con l’ausilio di due unità cinofili  ed un elicottero del Raggruppamento Aeromobili Carabinieri di Pratica di Mare hanno smantellato una vera e propria organizzazione a delinquere.

In effetti gli uomini delle forze dell’ordine hanno dato esecuzione a 13 provvedimenti di custodia cautelare, di cui: 6 in carcere, 2 ai domiciliari e 5 divieti di dimora con obbligo di presentazione alla P.G. emessi dalla Dott.ssa Ida Logoluso, Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Frosinone, su richiesta del Dott. Adolfo Coletta, Sostituto Procuratore di Frosinone.

Gli arrestati come si vede nel video in alto sono stati colti, come avviene sempre in questi casi, nel pieno del sonno. La droga, ne è stata sequestrata oltre 1 Kg e mezzo, veniva trasportata all’interno di auto appositamente modificate da carrozzieri compiacenti

I dettagli dell’operazione ed i nomi degli arrestati

Video popolari

Maxi operazione antidroga, le immagini degli arresti alle prime ore dell’alba

FrosinoneToday è in caricamento