rotate-mobile
Cronaca

Notte di paura al pronto soccorso. Ubriaco semina il panico e prende a calci i carabinieri

Nottata a dir poco movimentata allo Spaziani di Frosinone dove un uomo di 50 anni ha aggredito i militari senza motivo. E' stato arrestato

Notte di paura presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Frosinone dove ci sono stati attimi di panico a causa di un uomo che alla vista dei carabinieri ha dato in escandescenza e si è gettato verso di loro colpendoli con calci e pugni.

I calci ed i pugni ai carabinieri

Il brutto episodio di violenza è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì 28 dicembre. L’uomo, un 50enne cittadino rumeno in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche, senza motivo alcuno, alla vista dei militari presenti nella struttura sanitaria per altri motivi, li ha minacciati aggredendoli con calci e pugni procurando loro delle lesioni.

L’arresto

L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Anagni in attesa del rito direttissimo ed ora dovrà rispondere di violenza, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di paura al pronto soccorso. Ubriaco semina il panico e prende a calci i carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento