rotate-mobile
Cronaca

Frosinone, Pompeo e Amata e Area Popolare su nomina Alfredo Pallone

Complimenti all’onorevole Alfredo Pallone per il prestigioso incarico ricevuto dal Governo: la nomina nel Cda dell’Enac. Un incarico importante, in un organismo che controlla un settore strategico come quello dell’aviazione civile.

Complimenti all’onorevole Alfredo Pallone per il prestigioso incarico ricevuto dal Governo: la nomina nel Cda dell’Enac. Un incarico importante, in un organismo che controlla un settore strategico come quello dell’aviazione civile. Sicuramente, tenuto conto delle sue qualità, competenze e della sua esperienza, saprà farsi valere e ottenere risultati positivi, anche nell’interesse del nostro territorio. E’ quanto afferma il Presidente della Provincia Antonio Pompeo

“All’amico Alfredo le mie più vive felicitazioni per la nomina nel Consiglio d’Amministrazione dell’Enac. La sua esperienza, le sue competenze, gli permetteranno di offrire un contributo di spessore come quello dell’aviazione civile che necessita di essere sempre più al centro del sistema economico ed internazionale, soprattutto recependo le opportunità rappresentate dai nuovi mercati in espansione. Un motivo di soddisfazione anche per il partito di Area popolare e per la provincia di Frosinone che esprime con orgoglio una propria personalità in un ente strategico” E’ quanto afferma il vicepresidente della Provincia Andrea Amata

CONGRATULAZIONI DA DANIELE ZACCHEDDU

“Grande soddisfazione e compimenti ad Alfredo Pallone. Il suo nuovo incarico è un premio alle sue qualità e un riconoscimento anche per il nostro partito, Area Popolare”

E’ quanto afferma il capogruppo di Area Popolare al Comune di Frosinone Daniele Zaccheddu AUGURI AD ALFREDO PALLONE DAL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI AREA POPOLARE Il Coordinamento provinciale di Frosinone di Area Popolare esprime felicitazioni ad Alfredo Pallone per il prestigioso incarico in seno al Consiglio di amministrazione dell’Enac, a cui è stato chiamato dal Governo in carica. Con questa nomina, Alfredo aggiunge un altro importante tassello alla sua lunghissima carriera politica e amministrativa, durante la quale ha sempre dimostrato brillanti doti e capacità non comuni. Siamo certi, e lo diciamo con orgoglio, che anche stavolta riuscirà a ottenere ottimi risultati in un settore come quello dell’aviazione civile che può aprire spazi di crescita per il paese. Lo aiuterà di certo l’ottima conoscenza del quadro internazionale, maturata nelle sua esperienza al Parlamento Europeo. La nomina ad Alfredo Pallone, infine, rappresenta anche un motivo di soddisfazione per il nostro partito, rafforza di certo Area Popolare che proprio in provincia di Frosinone sta aumentando i consensi e le adesioni da parte di numerosi amministratori, che si riconoscono in un’area di consenso che rappresenta una fondamentale fetta dell’elettorato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Pompeo e Amata e Area Popolare su nomina Alfredo Pallone

FrosinoneToday è in caricamento