rotate-mobile
Cronaca

Cade dal parcheggio multipiano, muore il 19enne Daniele Arduini (foto)

La tragedia si è consumata questa mattina in via Ciamarra nella parte alta del capoluogo ciociaro. Indagano i carabinieri del comando provinciale

Tragedia questa mattina presso il Multipiano di via Ciamarra a Frosinone. Un ragazzo di 19 anni di cui non si conoscono ancora le generalità è caduto dalla parte interna della struttura facendo un volo di circa dieci metri.

Le indagini dei carabinieri

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del comando provinciale. Nello specifico si sta cercando di ricostruire la dinamica di quel volo che non ha dato scampo al giovane. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che però non hanno pouto far altro che constatare il decesso. Purtroppo le lesioni riportate nella caduta sono state fatali per il giovane.

Parcheggio via Ciamarra Frosinone

Aggiornamento alle 16 e 45

Il ragazzo deceduto questa mattina nel parcheggio di via Ciamarra a Frosinone è di Torrice ed a ritrovarlo senza vita a terra è stata una signora del posto che stava riprendendo la sua auto. Il ragazzo è stato trovato con la testa che presentava diverse ferite. I carabinieri al momento non escludono nessuna ipotesi.

Aggiornamento alle 18.11

Si chiamava Daniele Arduini, il giovane di 19 anni trovato cadavere questa mattina nel parcheggio Multipiano di via Ciamarra. Il ragazzo che  frequentava il liceo classico  di Veroli era figlio unico. Amante degli sport estremi aveva un carattere molto chiuso e introverso. La sua personalità la tirava fuori  con la musica. Il genere Rapper era quello che si avvicinavava molto al suo modo di essere. Gli amici che lo conoscevano escludono che possa aver messo in atto un insano gesto. Intanto sul posto sono arrivati anche i carabinieri del Ris che stanno esaminando minuziosamante il luogo del ritrovamento del corpo. 

Si sta cercando di capire se il giovane fosse in compagnia di qualcuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal parcheggio multipiano, muore il 19enne Daniele Arduini (foto)

FrosinoneToday è in caricamento