rotate-mobile
Cronaca

Attimi di panico su via Tiburtina. Rapinano la “Bella Instabul” armati di cacciavite e si danno alla fuga

Arrestati due malviventi entrambe di Alatri. I poliziotti della volante li hanno intercettati e ne è nato un inseguimento a folle velocità per le via di Frosinone

Attimi di panico su via Tiburtina in pieno centro urbano a Frosinone nella tarda serata di mercoledì. Rapina ed inseguimento a tutta velocità della polizia fino al bivio Brunella. Ma andiamo con ordine: intorno alle ore 21,45 circa, giunge su linea 113 allarme rapina in via Tiburtina all’interno dell’attività commerciale denominata “Bella Instabul”.

La telefonata

A chiamare al numero di emergenza è lo stesso titolare, il quale con voce tremante segnala di aver appena subito tentativo di rapina da due giovani armati di cacciaviti fuggiti a bordo di autovettura modello fiat Panda. Immediato l’arrivo delle volanti che all’altezza di via Madonna della Neve intercettano il mezzo indicato. Ne nasce un rocambolesco inseguimento con il fermo del veicolo all’altezza del bivio Brunella.

La fuga a piedi ed in auto

A bordo del mezzo c’è solo il conducente, autore materiale della tentata rapina, un venticinquenne di Alatri, pregiudicato. Il complice si era già dato alla fuga appiedato. A seguito di serrate indagini da parte dell’Ufficio trattazione atti del Reparto Volanti si identificava altresì il complice, un 35enne anch’egli di Alatri con diversi precedenti di Polizia il quale nella circostanza aveva funto da palo.

Le ferite alla mano ed alla coscia

Il malvivente in seguito al tentativo di rapina, dopo aver minacciato il titolare con due cacciaviti si dava alla fuga infrangendo il vetro del portone d’ingresso del locale, procurandosi vistose ferite alla mano e alla coscia. Sequestrati i cacciaviti rinvenuti a seguito di perquisizione all’interno del veicolo. Il rapinatore è stato associato su disposizione dell’A.G. presso la locale casa circondariale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di panico su via Tiburtina. Rapinano la “Bella Instabul” armati di cacciavite e si danno alla fuga

FrosinoneToday è in caricamento