rotate-mobile
Cronaca

Lei lo lascia e lui le ruba la borsa, ma lo fa arrestare per "vendetta"

Il giovane, di 22 anni, è finito in manette perché aveva strappato la borsetta alla sua fidanzata la quale gli aveva comunicato che tra loro era finita dopo essere tornato dalla Francia dove era stato per lavoro

Operaio di 22 anni si trasforma in rapinatore per amore e viene arrestato. La vicenda risale a qualche giorno fa quando il ragazzo originario della Costa D'Avorio che si era fidanzata con una ragazza di Frosinone, era rientrato dalla Francia dove si era trasferito per motivi di lavoro con una ditta. La prima cosa che aveva fatto dopo il lungo viaggio era stata quella di andare a trovare la sua fidanzata la quale da qualche mese non rispondeva più ai suoi messaggi. Quei silenzi lo avevano fatto preoccupare.

La borsa strappata

Così non appena era riuscito ad ottenere qualche giorno di ferie, era ritornato a Frosinone. Quando però è riuscito a vedere la fidanzata (che si trovava in compagnia di alcuni amici) la ragazza, molto seccata della sua presenza lo aveva invitato ad andarsene dicendogli che tra loro era finita. Quando la ragazza si era messa a cercare nella borsetta il cellulare forse per chiedere a qualcuno di venirla a prendere, il 22enne le aveva strappato la borsa dalle mani.

L'obbligo di allontanamento

Si era trattato di un gesto dettato dalla rabbia, aveva spiegato poi agli agenti di polizia intervenuti sul posto che lo hanno arrestato per il reato di rapina impropria. Il ragazzo difeso dall’avvocato Gianpio Papa è stato raggiunto da obbligo di allontanamento dalla città di Frosinone. Il legale difensore ha chiesto i termini a difesa. Il giudice accogliendo tale richiesta ha fissato la prima udienza al prossimo 6 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei lo lascia e lui le ruba la borsa, ma lo fa arrestare per "vendetta"

FrosinoneToday è in caricamento