rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Scalo

Rapinato l'assessore Piacentini

Due malviventi hanno prima immobilizzato e picchiato l'assessore per poi rubargli l'orologio di valore e scappare

L'assessore Adriano Piacentini è stato rapinato mentre tornava nel suo appartamento di Corso Lazio. Due malviventi con il volto coperto si sarebbero avvicinati, per poi immobilizzare e colpire con diversi pugni Piacentini. Malintenzionati che probabilmente si erano già appostati sotto la sua abitazione per attenderlo.

I ladri sono riusciti a portare via l'orologio che aveva al polso Piacentini per poi scappare. Visitato al Pronto Soccorso, per l'assessore alle finanze sono state riscontrate alcune escoriazioni e lividi che guariranno in pochi giorni. Sulla rapina sono ora in corso le indagini dei Carabinieri, con le immagini delle telecamere che potrebbero essere fondamentali per rintracciare i due individui. 

“Esprimo solidarietà e vicinanza al collega Adriano Piacentini, assessore al Bilancio del Comune di Frosinone, per la terribile aggressione di cui è stato vittima la scorsa notte.

Un episodio che colpisce la dignità e la tranquillità a cui ciascun cittadino ha diritto e che si configura con ancora maggiore gravità nei confronti di chi è al servizio della collettività e delle istituzioni”. È quanto dichiara la consigliera regionale di Fratelli d’Italia e consigliera al Comune di Frosinone, Alessia Savo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato l'assessore Piacentini

FrosinoneToday è in caricamento