rotate-mobile
Cronaca

Attimi di paura in piazzale Kambo, rissa tra stranieri (video)

Verso le 17 nei giardinetti adiacenti la stazione ferroviaria sono volati schiaffi e spintoni sotto lo sguardo di mamme e bambini

Il problema della sicurezza nella parte bassa del capoluogo ciociaro, nonostante tutti gli sforzi e le operazioni delle forze dell’ordine degli ultimi tempi resta sempre molto elevato.

La rissa nei giardinetti della stazione

Poco fa, verso le 16 e 50, di fronte alla stazione ferroviaria nel oramai tristemente famoso Piazzale Kambo c’è stata una rissa fra alcuni stranieri presenti proprio vicino ai giochi dei bambini. In pochi istanti sono volati schiaffoni e spinte davanti gli sguardi increduli delle mamme e delle nonne che avevano portato i bimbi a giocar nel parco.

Momenti di tensione

I momenti di tensione per fortuna sono durati veramente poco (video in alto) perché il gruppo si è dileguato e subito dopo sul posto sono arrivati in poliziotti. Noi ci trovavamo sul posto per fare un’intervista al consigliere Marco Ferrara (che potrete leggere domani) e per parlare proprio della sicurezza di questa importante zona del comune di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura in piazzale Kambo, rissa tra stranieri (video)

FrosinoneToday è in caricamento