rotate-mobile
Cronaca

Luciana Martinelli è scomparsa nel nulla: l'appello della sorella a 'Chi l'ha visto?'

Si tratta di una 27enne di Frosinone da qualche anno residente a Roma. Di lei non si hanno più notizie da venerdì 3 aprile dopo che è uscita di casa con la sua auto

“Ti prego torna presto, ci manchi a tutti quanti. Per favore, ti stanno cercando dappertutto. Chiunque avesse notizie, per favore ce lo facesse sapere. Aspettiamo che torni. Si sistema tutto, non c’è nessun problema che non si possa sistemare”. Queste le parole pronunciate tra le lacrime dalla sorella di Luciana Martinelli, la 27enne di Frosinone, scomparsa a Roma tra la notte di venerdì 3 e sabato 4 aprile, in un video andato in onda ieri 8 aprile durante la trasmissione di Rai 1 'Chi l'ha visto?' .

Informazioni utili

La giovane insegnante di lingue per bambini che da qualche anno vive con sua sorella Orietta nella Capitale è scomparsa nel nulla dopo essere uscita con la sua auto, una Volkswagen Up nera, e non ha più fatto ritorno a casa. Nemmeno l’auto è stata ritrovata. Proprio per questo i familiari della giovane hanno denunciato la sua scomparsa. Capelli rossi, occhi verdi a mandorla, indossava un cappotto verde militare ed un paio di jeans.

Amante dei cani

Come riportato da RomaToday Luciana Martinelli era solita frequentare le aree verdi nella zona di Pietralata per portare a spasso il proprio amico a quattro zampe. Aveva inoltre avviato una formazione per diventare volontaria del canile della Muratella. La struttura è tra quelle che, in questo momento, si sta adoperando per facilitare la ricerca della ventisettenne. “
 

Scomparsa Luciana Chi l'ha visto-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciana Martinelli è scomparsa nel nulla: l'appello della sorella a 'Chi l'ha visto?'

FrosinoneToday è in caricamento