rotate-mobile
Cronaca Sora

Scopre il marito al ristorante con l'amante e "scoppia" una rissa. Interviene la polizia

L'episodio è avvenuto in un locale del sorano dove l'uomo, un noto avvocato ciociaro, stava consumando una cena con una donna ignorando di essere pedinato dalla moglie

Botte da orbi, alcuni giorni fa, in un ristorante del sorano tra moglie e marito. Il fatto non sarebbe poi così eclatante se a darsele di 'santa ragione' non fossero stati un noto avvocato della provincia ciociara e la sua dolce metà. Da alcuni indiscrezioni trapelate sembrerebbe che la moglie, da tempo, sospettasse di essere tradita dal coniuge. 

Il pedinamento e la scoperta

Così, senza allarmare l'amato bene, qualche giorno fa ha deciso di pedinarlo. E proprio in un locale pubblico la donna avrebbe sorpreso il marito in tenero atteggiamento con l'amante, una donna impiegata nella pubblica amministrazione. Nel giro di pochi minuti in quel ristorante pare si sia scatenato il putiferio. 

Le botte

Marito, moglie ed amante se le sarebbero date di santa ragione. Ad avere la peggio, a dire il vero sarebbe stata proprio 'l'altra donna', come recita una storica canzone dei Pooh. Sul posto, a placare gli animi, sono dovuti intervenire gli agenti del commissariato sorano. Sempre da alcune informazioni raccolte sembrerebbe che, tutti e tre siano stati refertati nel vicino pronto soccorso. Il triangolo si sa non ha mai funzionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre il marito al ristorante con l'amante e "scoppia" una rissa. Interviene la polizia

FrosinoneToday è in caricamento