rotate-mobile
Cronaca

Presi con la droga sotto al volante. Arrestata coppia di spacciatori

I due sono stati fermati durante un controllo alla circolazione viaria dai carabinieri di Frosinone

Con la droga nascosta “male” nell’auto. Cosi sono stati beccati due spacciatori, un 58enne ciociaro con precedenti per droga ed una 47 enne di origini campane, dai carabinieri della Compagnia di Frosinone mentre effettuavano un controllo alla circolazione viaria sulle strade del capoluogo ciociaro.

Traditi dal nervosismo

I due durante i controlli hanno dato segni di nervosismo nonostante si trattasse di semplici accertamenti per eventuali violazioni al Codice della Strada. Lo stato di agitazione non è passato però inosservato ai militari che hanno deciso di perquisire il veicolo.

La droga sotto al volante

Un anomalo posizionamento del coperchio del vano posto sotto il volante ha attirato, Però, l’attenzione dei carabinieri che, dopo averlo aperto, all’interno hanno trovato occultate ben 19 dosi di cocaina per complessivi grammi 7 circa. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito inoltre, di rinvenire, a casa dell’uomo, ulteriori grammi 14 della medesima sostanza, tre bilancini di precisione, nonché la somma contante di euro 1.000 circa, quale provento dell’attività illecita.

L’arresto

La droga ed il denaro rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro. Al termine delle formalità di rito, in attesa del giudizio direttissimo, l’uomo veniva trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma di Frosinone, mentre la donna veniva posta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Per gli arrestati verrà altresì proposta l’applicazione della misura di prevenzione dell’avviso orale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presi con la droga sotto al volante. Arrestata coppia di spacciatori

FrosinoneToday è in caricamento