rotate-mobile
Cronaca

In casa con oltre 1,5 Kg di droga. Arrestato 26enne del capoluogo

Il giovane spacciatore nella sua abitazione della parte alta del centro storico non si faceva mancare nulla: “cocaina, hashish, mariujana e shaboo”

Una vasta operazione antidroga nella parte alta del capoluogo nel pomeriggio di lunedì ha permesso alla squadra volante di trarre in arresto un cittadino italiano 26 enne trovato all’interno della sua abitazione con oltre 1,6 kg di sostanza stupefacente, tra cocaina, hashish, mariujana e shaboo.

I dettagli dell’operazione

Erano le 16,00 di ieri quando il reparto volanti della Questura di Frosinone coadiuvato dalle ormai consolidate unità cinofile della Questura di Roma effettuava un blitz all’interno di un’abitazione nella parte alta del capoluogo traendo in arresto un giovane 26enne pluripregiudicato trovato in possesso di circa 1,6 kg di sostanza stupefacente tra cocaina, hashish, mariujana e shaboo; quest’ultima una  pericolosissima droga sintetica, dieci volte più potente della cocaina, con effetti choc sul corpo, a base di metanfetamina. Parte della droga era già suddivisa in dosi, il restante in panetti pronti al confezionamento.  Il 26 enne da tempo attenzionato dagli uomini della squadra volante che in diverse occasioni aveva proceduto al suo arresto.

Droga frosinone polizia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa con oltre 1,5 Kg di droga. Arrestato 26enne del capoluogo

FrosinoneToday è in caricamento