Sotto scacco lo spaccio a scuola ed in piazza Pertini. Enduro trova la marijuana

Per uno studente maggiorenne è scattata la segnalazione al Prefetto in quanto assuntore. Dopo l'iniziativa “Scuole sicure”, l’attività della Polizia di Stato si è concentrata all'interno delle più note zone di vendita

La Squadra Volante con le unità cinofile hanno setacciato la parte bassa del capoluogo ciociaro, in particolare Piazza Sandro Pertini e la fermata dei bus di linea. Qui il fiuto di Enduro ha condotto i poliziotti a rinvenire sostanza stupefacente che, come analizzato presso i laboratori della Polizia Scientifica, è risultata essere marijuana.

La segnalazione

Per uno studente maggiorenne è scattata la segnalazione al Prefetto in quanto assuntore. Dopo l’attività connessa a “Scuole sicure”, l’attività della Polizia di Stato si è concentrata sulle note piazze di spaccio.

Le disposizioni nazionali

Recependo in ambito locale le diposizioni nazionali, l’attività è stata coordinata sul “campo” dall’U.P.G.S.P. ed ha visto il coinvolgimento della Squadra Volante, delle unità cinofile della Polizia di Stato e delle pattuglie della Polizia Locale. Nel corso dei servizi sono state rinvenute e sequestrate, complessivamente, 5 dosi di hashish. L’attività antidroga proseguirà costante: nel mirino della Polizia pusher e clienti

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba tolta alla madre, irruzione dei poliziotti nella casa famiglia

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Suora indagata, un'altra mamma racconta: "faceva dormire mia figlia nel letto intriso di urine"

  • Marco Luccarelli è scomparso da una settimana. L'appello del padre: "aiutatemi a ritrovare mio figlio"

  • La moglie muore in ospedale, il marito indagato per maltrattamenti e lesioni

  • “Vivo con le volpi dentro casa”. Con i lavori al polo logistico colleferrino gli animali scappano in cerca di cibo (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento