rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scalo

A spasso per la stazione, ragazzi di Colleferro e Velletri fermati ed allontanati

Sui due pendevano diversi provvedimenti con l’obbligo di soggiorno nelle loro città per spaccio e reati contro il patrimonio

Ha sfidato la sorte e gli è andata male. Stiamo parlando di un ragazzo, appena 26enne, di Velletri nei castelli romani che nonostante fosse in regime di sorveglianza speciale e con l’obbligo di risiedere nella sua città, se ne andava tranquillamente in giro allo Scalo di Frosinone in compagnia di una 27enne di Colleferro anch’essa già segnalata per spaccio e reati contro la persona ed il patrimonio.

Il fermo e l’identificazione

La notte tra lunedì e martedì i carabinieri del NORM della compagnia di Frosinone, durante un servizio di controllo del territorio, transitando nella zona bassa del capoluogo hanno notato i due ragazzi ed hanno provveduto alla loro identificazione. Accertato che l’uomo era gravato dal provvedimento che gli imponeva l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, veniva immediatamente bloccato e tratto in arresto; con rito direttissimo, tenutosi nella mattinata odierna presso il Tribunale del capoluogo, allo stesso veniva convalidato l’arresto, per poi essere rimesso in libertà con le medesime prescrizioni. La donna, invece, non potrà tornare nel capoluogo ciociaro per un periodo di anni tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso per la stazione, ragazzi di Colleferro e Velletri fermati ed allontanati

FrosinoneToday è in caricamento