rotate-mobile
Cronaca Via Alessandro Ciamarra

Tentano di rubare un’auto in pieno centro ma vengono scoperti dal proprietario

L’uomo ha poi chiamato il 112 ed i carabinieri hanno rintracciato i ladri in via Ciamarra

Tentano di rubare una piccola utilitaria in pieno centro storico a Frosinone ma vengono scoperti dal proprietario che con le sua urla li mette in fuga. Questo quanto successo la notte scorsa nel capoluogo ciociaro.

I due, appunto, mentre erano intenti a rovistare nel cassetto portaoggetti,  sono stati sorpresi dal proprietario dell’auto, accortosi, dal terrazzo di casa, di quanto stava accadendo, riuscendo con le sue grida a far allontanare i malfattori. Quest’ultimo immediatamente ha composto il numero unico d’emergenza 112 consentendo così ai Carabinieri di porsi immediatamente alla ricerca dei fuggitivi che poco dopo venivano rintracciati lungo quella via Ciamarra.

I fermati

I fermati, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di un bastone, arnesi da scasso e due “targhe prova” con le quali probabilmente pensavano di potersi allontanare indisturbati con le auto che fossero riusciti a rubare. Le successive ed immediate indagini permettevano ai militari operanti di assodare le responsabilità dei due soggetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare un’auto in pieno centro ma vengono scoperti dal proprietario

FrosinoneToday è in caricamento