rotate-mobile
Cronaca

Tenta di sfondare la porta della pasticceria Dolcemascolo. Le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza

Un maldestro tentativo di furto raccontato in rete dallo sconfortato proprietario che "minaccia" di chiudere tutto e trasferirsi in un'altra città

Prende a calcia la porta di ingresso della nota pasticceria Dolcemascolo in pieno centro urbano a Frosinone (in via Madonna della Neve) per tentare di entrare e verosimilmente di mettere a segno un furto ma non riesce a sfondarla ed allora rompe un vaso che si trovava davanti la porta. Un tentativo di furto andato a male con il  maldestro ladro che è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza del locale mentre con un cappelletto bianco ha sferrato un calcio alla porta in vetri (foto in alto ed in pagina).

Lo sconforto dei proprietari del locale

Un’azione notturna che ha mandato su tutte le furie il titolare Simone Dolcemascolo che si è sfogato in rete e sui social e preso dallo sconforto lancia l’ipotesi di un possibile trasferimento della sede della Pasticceria in un’altra città più sicura. “Frosinone sarà anche una delle città più sicure d'Italia, come sostiene la nostra amministrazione, eppure stanotte – spiega su facebook Simone Dolcemascolo - abbiamo avuto l'ennesimo furto. È l'8 di agosto e noi indefessi continuiamo a fornire un servizio di alta qualità per chi resta in città. Sinceramente dopo questo ulteriore danno stiamo valutando concretamente di smettere gli investimenti qui e valutare nuove alternative. Grazie ancora”.

Frosinone tentato furto Pasticceria Dolcemascolo-2

Le reazioni

Uno sfogo, ovviamente molto comprensibile, ha provocato una serie di numerosi commenti da parte dei clienti dell’essercizio commerciale. Molti utenti hanno avuto parole di conforto ed hanno incoraggiato il titolare ad andare avanti sulla strada intrapresa da tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di sfondare la porta della pasticceria Dolcemascolo. Le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza

FrosinoneToday è in caricamento