rotate-mobile
Cronaca Campo Sportivo

Frosinone - Ternana, previsto l'arrivo di 400 tifosi umbri per la partita

Consueto tavolo tecnico in Questura per organizzare l'ordine pubblico per l'incontro di calcio di martedì sera. Livelli alti di sicurezza intorno allo stadio

Si è svolto questa mattina il tavolo tecnico in vista dell'incontro di calcio in programma domani allo Stadio "Benito Stirpe", dove si affronteranno Frosinone e Ternana. Il tavolo tecnico è stato presieduto dal vicario  dr. Giovanni Trabunella. 

Le pattuglie miste

La riunione operativa ha visto la consueta partecipazione dei rappresentanti delle forze dell'ordine e degli Enti che sono chiamati a concorrere, a vario titolo, nei servizi di ordine e sicurezza pubblica. Pattuglie miste di operatori della Polizia Amministrativa, Polizia Locale e della Guardia di Finanza saranno impegnati per effettuare  per prevenire e contrastare l’abusivismo commerciale, mentre personale della Divisione Anticrimine della Questura sarà presso il Posto di Polizia ubicato all’ interno dell’impianto sportivo.

400 tifosi della Ternana

I tifosi della Ternana, che arriveranno nel capoluogo a bordo di pullman, autovetture e pulmini, saranno circa 400 e saranno accolti presso la riconfermata area della ex Permaflex da qui verranno accompagnati allo stadio a bordo dei bus navetta. Società autostrade predisporrà i pannelli luminosi sulla tratta autostradale interessata per informare i tifosi ospiti circa l'uscita consigliata. La partita avrà inizio alle ore 20.30.  Per evitare ingorghi con le macchine, come avvenuto le precedenti volte, la questura ha invitato i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo e soprattutto ha invitato i cittadini spettatori ad utilizzare le apposite navette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone - Ternana, previsto l'arrivo di 400 tifosi umbri per la partita

FrosinoneToday è in caricamento