rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Serrone

Non si fermano i furti nel nord Ciociaria, dopo Paliano è la volta del Serrone

Prese di mira alcune abitazioni la notte scorsa nella subito sotto il centro abitato de La Forma

Non solo Paliano ma anche le campagne del piccolo centro del Serrone, nel nord della Ciociaria, sono state prese di mira in questi giorni ultimi da alcuni ladri che hanno svaligiato alcuni case subito sotto il centro storico. La prima ondata di furti c'è stata la notte del 27 novembre scorso, mentre la seconda domenica 3 dicembre in contrada La Forma

Qui i ladri hanno rubato in ben case in via Le Tofa, in pieno centro subito sotto la piazza in orario 18 22 nonostante. C'è stato l'intervento dei carabinieri che hanno raccolto le denunce dei residenti ma i furti sono continuati.

I cittadini della zona sono esasperati e sono pronti a scendere in strada per controllare le loro abitazioni.

"Quello dei furti in alcune zone del nostro paese - spiega il sindaco del Serrone Giancarlo Proietto a frosinonetoday.it - ​​è un fenomeno che stiamo tenendo sotto stretta osservazione insieme alle forze dell'ordine, alla polizia locale ed ai carabinieri. Il nostro paese è dotato in molte zone del territorio di telecamere per la video sorveglianza. Ovviamente stiamo agendo con gli uomini delle forze dell'ordine per mettere a disposizioni le immagini per cercare di risalire ai colpevoli degli ultimi furti avvenuti fino alla giornata di ieri. mantenere la calma e di avvisare i carabinieri ad ogni minimo sospetto"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano i furti nel nord Ciociaria, dopo Paliano è la volta del Serrone

FrosinoneToday è in caricamento