rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Gli rubano l’auto mentre è in vacanza in Puglia, la ritrovano i carabinieri

Un turista ciociaro ha avuto la bella notizia proprio mentre stava formalizzando la denuncia

Una brutta disavventura finita però nel migliore dei modi grazie al rapido intervento dei carabinieri. Questo quanto successo ad un turista ciociaro mentre era in vacanza in questi giorni in Puglia che si è visto rubare la sua auto e subito dopo ritrovata proprio grazie agli uomini delle forze dell’ordine.

Mentre formalizzava la denuncia, i carabinieri gli hanno dato la lieta notizia: la sua auto era stata appena ritrovata. Un turista di Frosinone in vacanza a Oria, in provincia di Brindisi, manifesta tutta la sua gratitudine nei confronti dei militari per la rapidità con cui hanno recuperato la sua Lancia Ypsilon di colore grigio. Il furto è stato perpetrato intorno alle ore 23 di ieri (martedì 23 dicembre) in vico Torre Santa Susanna, a pochi metri da porta Manfredi, nel centro storico di Oria.

“Da anni – dichiara l'uomo a brindisireport.it – trascorro le mie vacanze a Oria. Ieri sera ho parcheggiato la macchina nei pressi della struttura in cui alloggio con la famiglia. Stamattina, intorno alle 8, siamo scesi e ci siamo accorti che della macchina era rimasto solo un vetro che giaceva per terra. Presumiamo che il furto sia stato commesso intorno alle ore 23, perché un ragazzo che è passato di lì a mezzanotte, ci ha detto di aver visto il vetro rotto”.

A quel punto il malcapitato chiama subito i carabinieri per segnalare il furto e si reca presso la caserma dell’Arma di Oria per sporgere denuncia. Nel frattempo era già stata diramata una nota di ricerca. “Una volta in caserma – racconta – mentre redigevamo il verbale, un carabiniere ci ha comunicato che la macchina era stata appena ritrovata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano l’auto mentre è in vacanza in Puglia, la ritrovano i carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento