rotate-mobile
Il fatto / Sant'Apollinare

Colpo cronometrato in banca: portato via un bottino da 100 mila euro

Ladri da record quelli entrati in azione nella filiale della BPC di Sant'Apollinare. In meno di cinque minuti sono riusciti a sradicare la macchinetta conta soldi

Ladri con il cronometro alla mano quelli entrati in azione l’altra mattina nella filiale della Banca Popolare del Cassinate a Sant'Apollinare. Hanno impiegato meno di cinque minuti per sradicare la macchinetta conta soldi situata tra le casse e contenente 100.000 euro in contanti.

I tre, quasi certamente componenti di una paranza, con il volto coperto, sono poi dileguandosi tra le stradine del piccolo paese della Valle dei Santi. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto dei malviventi e non c’era più traccia.

Le indagini proseguono a ritmo serrato da parte dei carabinieri della compagnia di Cassino e nella stazione di Sant’Apollinare per arrivare a capire se dietro l’azione possa esserci qualche piano ben studiato da parte dei malviventi che quasi certamente nei giorni precedenti hanno effettuato dei sopralluoghi. Per questo motivo sono state acquisite tutte le immagini del sistema di videosorveglianza inerenti anche le passate settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo cronometrato in banca: portato via un bottino da 100 mila euro

FrosinoneToday è in caricamento