rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Ruba una cinquecento a Roma e viene arrestato dopo un inseguimento in Ciociaria

Gli uomini della polstrada di Frosinone lo hanno intercettato nei pressi del casello di Ferentino

Tenta la fuga in autostrada ma viene fermato dopo alcuni chilometri ed arrestato. Qualche giorno fa gli agenti della sottosezione Polizia stradale di Frosinone hanno ricevuto una segnalazione di una Fiat 500 da poco rubata nella capitale.

Entrati in azione, si sono posizionati sulla carreggiata sud dell’autostrada A1, nei pressi del casello di Ferentino e vedendo transitare il veicolo. Dopo un inseguimento di oltre tre chilometri, e nonostante il guidatore ponesse in atto manovre elusive e pericolose, riuscivano a fermarlo.

Alla guida della Fiat 500 vi era un uomo il quale immediatamente, ha confessato di aver rubato l’auto a Roma e di aver apposto sulla stessa una centralina già codificata estraendo poi il tasto di accensione originale per sostituirlo con un altro.

Il fermato è stato arrestato per furto e condotto presso la casa circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A seguito di giudizio per direttissima, l’arresto veniva convalidato e al soggetto veniva imposto l’obbligo di dimora presso il comune di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una cinquecento a Roma e viene arrestato dopo un inseguimento in Ciociaria

FrosinoneToday è in caricamento