rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Genazzano, distrutto dalle fiamme il chiosco dei fiori al cimitero. Dolo o incidente?

In fiamme il chiosco del cimitero di Genazzano nella notte tra domenica e lunedì. I carabinieri della locale stazione stanno cercando di capire se si tratta di un dispetto o di qualche altro tipo di avvertimento al titolare della piccola attività...

In fiamme il chiosco del cimitero di Genazzano nella notte tra domenica e lunedì. I carabinieri della locale stazione stanno cercando di capire se si tratta di un dispetto o di qualche altro tipo di avvertimento al titolare della piccola attività commerciale.

Genazzano fioraio a fuoco

Domenica sera, intorno alle ore 23,00, sono state viste le fiamme e qualcuno ha lanciato l’allarme avvisando i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco di Palestrina che sono prontamente intervenuti ed hanno evitato il crollo della piccola struttura.

Spetta ai carabinieri di Genazzano, scoprire dare le giuste risposte a questo bruttissimo avvenimento, in modo che la giustizia possa fare il suo corso ed assicurare chi è stato alla giustizia dopo un regolare processo. I danni per il chiosco che è andato letteralmente distrutto sono davvero notevoli.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genazzano, distrutto dalle fiamme il chiosco dei fiori al cimitero. Dolo o incidente?

FrosinoneToday è in caricamento