rotate-mobile
Cronaca

Genzano, allontanato 45enne rumeno che picchiava di continuo la moglie

Ieri mattina gli agenti del commissariato di Genzano, diretti dal dott. Marco Messina, d’intesa con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri, hanno emesso un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare a carico di B.I...

Ieri mattina gli agenti del commissariato di Genzano, diretti dal dott. Marco Messina, d’intesa con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri, hanno emesso un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare a carico di B.I., cittadino rumeno di 45 anni.

L’uomo, operaio, che vive da diversi anni a Genzano con la famiglia, già in precedenza si era reso responsabile di maltrattamenti e minacce nei confronti della moglie, motivo per il quale la donna aveva presentato denuncia e richiesto più volte lì intervento di una volante.

Ieri mattina, al culmine dell’ennesimo litigio violento, dopo l’intervento dei poliziotti, l’uomo è stato accompagnato in commissariato per i dovuti accertamenti ed è poi stato emesso nei suoi confronti il provvedimento di allontanamento d’urgenza, con l’intimazione a non avvicinarsi più alla moglie e ai luoghi da lei abitualmente frequentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, allontanato 45enne rumeno che picchiava di continuo la moglie

FrosinoneToday è in caricamento