rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Genzano, ragazza investita nei pressi di via Giuseppe Mazzini

Una ragazza è stata investita, a Genzano, lungo via Giuseppe Mazzini, di recente fatta oggetto di lavori del manto stradale ed apposizione di nuove strisce pedonali rialzate. Per cause ancora da accertare, la donna, d'origini brasiliane è stata...

Una ragazza è stata investita, a Genzano, lungo via Giuseppe Mazzini, di recente fatta oggetto di lavori del manto stradale ed apposizione di nuove strisce pedonali rialzate.

Per cause ancora da accertare, la donna, d'origini brasiliane è stata investita, intorno le 17.45, da una Lancia Ypslon guidata da un giovane del posto ì, che si è subito fermato a prestare i primi soccorsi. Il guidatore ancora scosso, avrebbe raccontato di essersi ritrovato la giovane dinanzi alla sua traiettoria, senza poter farn nulla per schivarla.

Sul posto gli agenti della polizia locale, prontamente intervenuti, e i poliziotti del locale commissionario, che hanno provveduto hai rilievi ed hanno ascoltato alcuni scout che si trovavano nei pressi al momento del investimento.

La ragazza è rimasta riversa a terra, priva di conoscenza, nell'attesa del arrivo dei soccorsi.

Non è da escludere, secondo alcune prime testimonianze, che la donna fosse appena uscita dalla vicina casa di cura, Villa Von Siebenthal, una delle principali strutture neuro psichiatriche della regione. Accreditata presso il sistema sanitario Nazionale.

Nei scorsi mesi a Genzano, in episodi distinti, due donne vennero investite, lungo la tangenziale, invia Sebastiano Silvestre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, ragazza investita nei pressi di via Giuseppe Mazzini

FrosinoneToday è in caricamento