rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Anagni

Giravano armati di coltello, due uomini controllati e denunciati dai Carabinieri

E' accaduto in due diversi frangenti a Ferentino ed Anagni dove i militari della Compagnia sono stati impegnati un vasto servizio di prevenzione e controllo del territorio. Segnalate quattro persone per assunzione di sostanza stupacente

Giravano con un coltello in auto e per questo sono stati denunciati dai Carabinieri di Anagni per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere. A finire nei guai due persone residenti ad Anagni e Ferentino. Nell'ambito dello stesso servizio di prevenzione e controllo disposto sull'intero territorio sono stati segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo di Frosinone quattro persone per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale e sequestravano contestualmente circa 2 grammi tra cocaina e hashish. I militari hanno inoltre controllato  complessivamente 54 veicoli e 93 persone

A Ferentino è stato controllato un 48enne di Anagni, che a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di circa un grammo di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi art. 75 d.p.r. 309/90.

Nella città dei Papi invece è stato controllato un 25enne che a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di circa 0.15 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi art. 75 d.p.r. 309/90.

A Paliano, un 22enne a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 0.12 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi art. 75 d.p.r. 309/90. Sempre a Paliano un 19enne di Torre Cajetani, che a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa mezzo grammo di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi art. 75 d.p.r. 309/90.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giravano armati di coltello, due uomini controllati e denunciati dai Carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento