Grande Raccordo Anulare, autobus in fiamme vicino svincolo La Rustica: viabilità in tilt

Viabilità in tilt sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Un autobus è andato in fiamme vicino lo svincolo La Rustica. Si sono formate lunghe code e la circolazione è a tutt’ora bloccata. Attimi di paura e traffico all’altezza di La Rustica.

Viabilità in tilt sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Un autobus è andato in fiamme vicino lo svincolo La Rustica. Si sono formate lunghe code e la circolazione è a tutt’ora bloccata. Attimi di paura e traffico all’altezza di La Rustica.

Intorno le 8:30 di questa mattina un autobus è andato in fiamme. Una corsia è stata chiusa per diverso tempo con lo scopo di agevolare i Vigili del Fuoco nei soccorsi. Per motivi ancora da appurare, la vettura ha preso fuoco all’altezza del km. 32,400, nel tratto compreso tra l’allacciamento con l’autostrada A24 Roma-L’Aquila-Teramo e lo svincolo La Rustica, uscita 15 del Grande Raccordo Anulare. Per fortuna, soltanto traffico e lunghe code si sono formate nella zona. Nessuno è rimasto ferito. Sembra che l’autobus stesse raggiungendo il deposito e fosse così vuoto, fatta eccezione per l’autista. Quest’ultimo ha allertato i Vigili del Fuoco dopo aver notato le fiamme sul mezzo. Il traffico è stato provvisoriamente deviato sulla corsia centrale e quella di sorpasso. L’Anas, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco sono intervenuti per la gestione della viabilità, andata in tilt per qualche ora. L’emergenza è tutt’ora in corso. L’incidente è avvenuto vicino lo svincolo 15 del Grande Raccordo Anulare all’altezza di La Rustica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Francesco Crudo

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Frosinone usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la nuova mappa del contagio ridisegnata dalla Prefettura di Frosinone

  • Coronavirus, le mappe del contagio: positivi e deceduti dei Comuni in provincia di Frosinone

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Sesso in strada durante la quarantena, ragazza ciociara beccata e denunciata

  • Coronavirus, test rapidi per tutti: la Regione Lazio invoca un'unica strategia nazionale

  • Coronavirus, muore dopo essere guarito dal Covid-19

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento