rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
L'incidente

Grave carambola tra auto e tir in A1, due feriti gravi e traffico bloccato (foto)

L'incidente lungo la corsia sud nei pressi del casello di Ceprano. Sul posto i mezzi di soccorso e la Polizia Stradale

È di due feriti gravi in drammatico incidente stradale che si è verificato poco dopo le 13 di oggi lungo la corsia sud dell’A1, nel tratto autostradale compreso tra Frosinone e Ceprano, in direzione sud al km 641.900.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Frosinone, due mezzi pesanti (tra cui una cisterna piena di liquido infiammabile) e due vetture sono rimaste coinvolte in un tamponamento: le corsie sono state tutte e tre ostruite dei mezzi e per questo motivo si è reso necessario una chiusura momentanea della strada.

Incidente Autostrada A1 13 ottobre

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso dell’Ares 118, i vigili del fuoco, il personale della società autostrade e ovviamente le pattuglie della Polizia Stradale. I feriti sono stati soccorsi e trasferiti a Roma e presso l’ospedale 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone. 

Sul posto, come detto, una squadra dei Vigili del Fuoco di Frosinone e l'autobotte per l'incidente autostradale che ha visto coinvolto anche un camion cisterna che trasportava del gpl. La risoluzione dell'intervento ha richiesto la chiusura  del tratto autostradale interessato. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e il  118 al soccorso dei feriti tempestivamente  trasportati al locale nosocomio di Frosinone. Sul posto Polizia Stradale per le operazioni di coordinamento della viabilità.

La situazione del traffico e le lunghe code in direzione sud

Dal km 634 in direzione Napoli, comunica autostrade per l'Italia, c'è una coda di 6 km tra Frosinone e Ceprano per incidente Entrata consigliata verso Napoli: Pontecorvo. Uscita consigliata provenendo da Roma: Frosinone. (Aggiornato alle 16.00)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave carambola tra auto e tir in A1, due feriti gravi e traffico bloccato (foto)

FrosinoneToday è in caricamento