rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Amaseno

Violento scontro tra un camion ed un'auto, ferite due persone

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno soccorso i due malcapitati

Brutto incidente fortunatamente senza troppe conseguenze per le persone all'interno dei due mezzi, tra un camion che portava delle balle di fieno ed un'auto. Lo scontro è stato violento ed è stato necessario dell'intervento dei vigli del fuoco. A seguito di una chiamata numero unico delle emergenze, i vigili del fuoco di Frosinone sono intervenuti ad Amaseno, in via del Cimitero, per questo incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un'auto. 

Il personale dei caschi rossi è intervenuto ed ha tempestivamente soccorso i feriti. I  malcapitati affidandoli alle cure del 118 mettendo poi in sicurezza il tratto stradale ed i  mezzi coinvolti. Presenti sul posto anche l'arma dei carabinieri per le procedure di propria  competenza.

Vasto incendio sulle montagne di Pastena

I vigili del fuoco di Frosinone nella mattinata di sabato erano intervenuti anche a Pastena in via Colle con personale Dos (Direttore Operazioni Spegnimento) per lo spegnimento di un vasto incendio che ha interessato una zona montuosa che ha interessato circa  10 ettari di collina. L'intervento si è concluso alle 16.10 e dopo dure ore di lavoro grazie anche supporto dell'elicottero dei vigili del fuoco la situazione è tornata alla normalità.

 Iscriviti al canale Whatsapp di FrosinoneToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra un camion ed un'auto, ferite due persone

FrosinoneToday è in caricamento