rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ferentino-Anagni, tragico incidente in A1. Muore un uomo alla guida di un furgone

Il sinistro si è verificato tra i due caselli in direzione della Capitale. L'uomo deceduto abitava ad Alatri. Al momento si registrano lunghe code

Ancora un tragico incidente sull’Autostrada del Sole nel tratto ciociaro tra i caselli di Ferentino ed Anagni. Verso le 17 e 30 un uomo di circa 60 anni, che dalla prime ricostruzioni sembrerebbe essere della zona, è deceduto dopo un violento scontro in A1  al km 608 in direzione di Roma.

L’incidente

L’uomo era alla guida di un furgone (fiat ducato bianco) e per cause ancora da chiarire sembrerebbe aver perso il controllo del mezzo andando ad urtare lo spartitraffico. A nulla, purtroppo, sono serviti i soccorsi degli uomini del 118 che non hanno potuto tenerlo in vita.

Le lunghe code

In direzione della capitale al momento (alle 18) si registrano oltre 5 chilometri di code e si viaggia su una sola corsia. Autostrade per l’Italia consiglia di uscire al casello di Ferentino e di rientrare ad Anagni. Sul posto gli uomini della stradale della Polizia di Frosinone, i vigili del fuoco ed i tecnici delle autostrade.

Alle 19 circa la situazione è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino-Anagni, tragico incidente in A1. Muore un uomo alla guida di un furgone

FrosinoneToday è in caricamento