rotate-mobile
Incidenti stradali

Ceprano-Frosinone, maxi tamponamento tra due camion in A1. Diversi i feriti

L’incidente è avvenuto verso le 15 in direzione della Capitale. Sul posto i mezzi di soccorso. Uscita consigliata a Ceprano per poi proseguire su via Casilina in direzione nord

Pomeriggio difficile per gli automobilisti in transito nel tratto ciociaro dell’autostrada del Sole A1. Verso le 14 e 40 al km 624,500 in direzione nord tra i caselli di Ceprano e Frosinone verso Roma c’è stato un tamponamento tra due camion, uno dei quali si è adagiato sul new - jersey, interessando anche la carreggiata sud, dove a seguito dei detriti sono rimasti coinvolti un camion ed una vettura. Si segnalano 7 km di coda in aumento

A coloro che sono diretti a nord autostrade per l’Italia consigliano di uscire a Ceprano e dopo aver percorso la viabilità ordinaria possono rientrare in autostrada a Frosinone.

Il traffico in direzione nord scorre su due corsie. In carreggiata sud defluisce su tutte le corsie disponibili. In direzione di Napoli tra Ferentino e Ceprano si è formato 1km di coda. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Aggiornamento alle ore 16

Con il passare del tempo emergono nuovi particolari dell'incidente tra Ceprano e Frosinone in A1. I detriti del camion hanno preso un'auto che viaggiava in direzione sud con a bordo una famiglia di quattro persone che è andata a scontrarsi con il new jersey. Il totale dei feriti, compreso l'autista del camion, è di cinque persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano-Frosinone, maxi tamponamento tra due camion in A1. Diversi i feriti

FrosinoneToday è in caricamento