rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Alatri

Si schianta con l'auto mentre fa una diretta sui social. Ferita una mamma e due bambini

Quattro le persone coinvolte nell'incidente. Per estrarre i feriti è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

Terribile incidente nel primo pomeriggio in località Castello, sulla provinciale Santa Cecilia, nella frazione di Tecchiena nel comune di Alatri in provincia di Frosinone. Un incidente che è stato mostrato in diretta dal conducente dell'Audi.

Le immagini molto forti

Delle immagini molto forti che in poche ore hanno fatto il giro di Facebook (in alto il momento precedente al violento impatto) dove lo stesso stava trasmettendo in diretta mentre era alla guida della sua auto sulle strade del nord della Ciociaria. 

Le immagini del terrificante impatto

Il video non si è fermato neanche dopo il violento impatto e si sentono le urla strazianti della mamma che si rivolge alle bimbe chiamandole 'Amore'. Le persone coinvolte nell’incidente sono quattro, tra cui due bambini che viaggiavano insieme alla madre.

Una di loro è stata portata al Bambin Gesù per accertamenti da un'eliambulanza che è atterrata in un prato vicino al luogo dell'incidente. Nessuno comunque sembrerebbe essere, per fortuna, in pericolo di vita.

Per estrarre i feriti è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Frosinone. I carabinieri della compagnia di Alatri giunti sul posto per i rilievi di legge sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente con il video che potrebbe diventare fondamentale.

+++ Articolo aggiornato alle ore 22.00 +++

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto mentre fa una diretta sui social. Ferita una mamma e due bambini

FrosinoneToday è in caricamento