rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Isola del Liri

Isola del Liri, auto si ribalta e resta in mezzo alla strada, ferita una donna (foto)

L’incidente stradale è avvenuto verso le 16 in via Borgonuovo nella parte superiore della cittadina. La conducente è stata portata in ospedale per accertamenti

Seconda auto ribaltata a distanza di poco tempo nel pomeriggio odierno. Dopo quella di Cassino, un altro incidente simile è avvenuto nella parte alta di Isola Liri e per la precisione in via Borgonuovo.

Una donna, da quello che emerge dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che abbia perso il controllo della sua macchina e sia andata a scontrarsi violentemente con alcune macchine ferme in sosta e quest’ultime avrebbero fatto da trampolino e così la sua utilitaria si è ribaltata completamente andando a finire la corsa al centro della carreggiata.

Isola del Liri auto ribaltata

Sul posto gli uomini del 118 che hanno estratto la donna in stato confusionario dall’auto e l’hanno portata per accertamenti al SS Trinità di Sora ed i carabinieri della locale stazione per i rilievi di legge e per far tornare alla normalità la viabilità cittadina che in questa zona è rimasta abbastanza caotica per oltre un'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del Liri, auto si ribalta e resta in mezzo alla strada, ferita una donna (foto)

FrosinoneToday è in caricamento