Violento frontale su via Palianese. Grave una persona, elitrasportata a Roma (foto)

Ancora un brutto incidente all’incrocio subito dopo la Selva tra i comuni di Paliano e Colleferro. Un punto che va messo in sicurezza quanto prima

Ancora un brutto, anzi bruttissimo incidente, questa mattina verso le 7 e 30 su via Palianese Sud proprio ai confini tra i comuni di Paliano, Colleferro ed Anagni proprio nei pressi del pericolosissimo bivio di Fontana Barabba tra la Selva e la discarica di Colle Fagiolara dove in passato ci sono stati altri incidenti anche molto gravi.

Il frontale tra due auto

Per cause ancora da chiarire c’è stato un violento scontro frontale tra una Nissan Micra di colore scuro che procedeva verso Colleferro ed un furgone bianco (foto in pagina) che procedeva dall’altra parte e che è di una ditta della zona industriale di Paliano. L’impatto è stato veramente forte e la persona alla guida della micra è rimasto ferito in maniera grave tanto che gli operatori del 118 arrivati sul posto hanno chiamato l’eliambulanza che è atterrata in un prato li vicini, nella vigna di proprietà di Schina, ed ha portato l’uomo in ospedale a Roma.

Il lavoro dei vigili del fuoco ed il bombolone del Gpl

Sul posto per i rilievi di legge i carabinieri della compagnia di Anagni ed i vigili del fuoco di Fiuggi che hanno dovuto lavorare duramente per mettere in sicurezza la Micra in quanto aveva anche il bombolone del Gpl al suo interno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente alla stazione di Ceccano, una persona finisce sotto al treno

  • Fiuggi, spaccio tra i vicoli del centro anche a minorenni. Ecco chi sono i quattro arrestati

  • Pensava di essere povero, invece era titolare di ben nove ditte di trasporti, disabile raggirato

  • Piedimonte, in carcere per anni da innocente ottiene il risarcimento dei danni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Morolo, scontro tra auto e bus, Ivan De Santis di 27 anni non ce l'ha fatta

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento