rotate-mobile
Incidenti stradali Paliano

Violento frontale su via Palianese. Grave una persona, elitrasportata a Roma (foto)

Ancora un brutto incidente all’incrocio subito dopo la Selva tra i comuni di Paliano e Colleferro. Un punto che va messo in sicurezza quanto prima

Ancora un brutto, anzi bruttissimo incidente, questa mattina verso le 7 e 30 su via Palianese Sud proprio ai confini tra i comuni di Paliano, Colleferro ed Anagni proprio nei pressi del pericolosissimo bivio di Fontana Barabba tra la Selva e la discarica di Colle Fagiolara dove in passato ci sono stati altri incidenti anche molto gravi.

Il frontale tra due auto

Per cause ancora da chiarire c’è stato un violento scontro frontale tra una Nissan Micra di colore scuro che procedeva verso Colleferro ed un furgone bianco (foto in pagina) che procedeva dall’altra parte e che è di una ditta della zona industriale di Paliano. L’impatto è stato veramente forte e la persona alla guida della micra è rimasto ferito in maniera grave tanto che gli operatori del 118 arrivati sul posto hanno chiamato l’eliambulanza che è atterrata in un prato li vicini, nella vigna di proprietà di Schina, ed ha portato l’uomo in ospedale a Roma.

Il lavoro dei vigili del fuoco ed il bombolone del Gpl

Sul posto per i rilievi di legge i carabinieri della compagnia di Anagni ed i vigili del fuoco di Fiuggi che hanno dovuto lavorare duramente per mettere in sicurezza la Micra in quanto aveva anche il bombolone del Gpl al suo interno.

Incidente via palianese 8 novembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale su via Palianese. Grave una persona, elitrasportata a Roma (foto)

FrosinoneToday è in caricamento