rotate-mobile
Incidenti stradali Paliano

Paliano, paura nella notte. Fiat panda si schianta contro il bus di gitanti (foto)

L’incidente nella pericolosa curva di Via San Francesco ad inizio del centro storico. Alla guida dell’auto un giovane medico di Campobasso

Tanto rumore per nulla, per fortuna. Il pullman della CKSBUS di Roma che trasportava i gitanti di Paliano che tornavano dopo una settimana di vacanza a Scalea, si è scontrato in modo abbastanza violento da un’auto con a bordo un giovane medico originario di Campobasso in servizio a Colleferro.

Dalle prime ricostruzione sembrebbe che, forse per un colpo di sonno, il conducente dell’utilitaria abbia perso il controllo della sua panda e all’altezza della curva di Via San Francesco, proprio a ridosso del palazzetto Amea, si è schiantato sul lato sinistro contro il bus. Così i gitanti di ritorno da Scalea, sono dovuti scendere in strada qualche chilometro prima del punto di arrivo dove vi erano molti parenti ed amici ad attenderli.

Paliano Incidente auto-bus

Tutto è bene quel che finisce bene in quanto il medico non è rimasto ferito in modo grave. I danni, però non sono stati pochi per entrambe i mezzi. Sul posto l’ambulanza del 118 che fortunatamente è tornata indietro senza feriti ed i Carabinieri di Anagni, venuti per i rilievi di legge e per far tornare la viabilità alla normalità in tutta la zona.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, paura nella notte. Fiat panda si schianta contro il bus di gitanti (foto)

FrosinoneToday è in caricamento