rotate-mobile
Incidenti stradali Alatri

Alatri, manda un anziano in ospedale e si dà alla fuga. Denunciato giovane del posto

Il 26enne era alla guida di un furgone quando è venuto in collisione con un piccolo trattore guidato sulla strada provinciale 35 in località Monte San Marino

Prima va a sbattere con il suo furgone ad un trattorino condotto da un anziano e poi si dà alla fuga. Questo quanto successo nelle ore scorse ad Alatri in località Monte San Marino dove un 26enne della zona è stato coinvolto in un incidente sulla strada provinciale 35.

L’anziano ricoverato in ospedale

In questo sinistro è rimasto ferito l’anziano alla guida del piccolo mezzo agricolo. L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 che lo ha trasportato allo Spaziani a Frosinone dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

La denuncia ed il ritorno sul luogo dell’incidente

Il conducente del furgone, invece, che dopo un’oretta dal sinistro stradale è tornato sul liogo dello scontro è stato deferito in stato di libertà alla competente A.G., ed ora dovrà rispondere di “fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale e lesioni colpose”. Entrambi i mezzi sottoposti a sequestro ed affidati ad una Ditta  autorizzata del luogo, mentre il cellulare  e la patente di guida del 26enne sono stati sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, manda un anziano in ospedale e si dà alla fuga. Denunciato giovane del posto

FrosinoneToday è in caricamento