rotate-mobile
Incidenti stradali Amaseno

Amaseno, auto contro un “apetta” che prende fuoco. Paura per il ragazzo alla guida

Brutto incidente in pieno centro cittadino. Dopo che il piccolo mezzo a tre ruote si è ribaltato le fiamme hanno invaso la cabina ed il conducente è stato salvato da alcuni passanti

Un brutto incidente che per poco non si è trasformato in una tragedia. Stiamo parlando del violento scontro che c’è stato nel pomeriggio di ieri su Viale Umberto I in pieno centro ad Amaseno, quando un Ape Piaggio è venuta in collisione con una golf guidata da una ragazza ed il piccolo mezzo a tre ruote si è prima ribaltato e poi ha preso fuoco con all’interno un ragazzo del posto.

Una scena da film

Una scena da film si è presentata agli occhi dei primi soccorritori con le fiamme che hanno invaso in pochissimo tempo la cabina. Alcuni passanti sono riusciti a tirare fuori il ragazzo ed hanno chiamato i soccorsi.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto i medici del 118 che hanno prontamente medicato il ragazzo che presentava estese ustioni sul corpo. Era stata anche allertata l’eliambulanza ma il ragazzo che si troverebbe in condizioni serie ma non in pericolo di vita è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza.  

(foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amaseno, auto contro un “apetta” che prende fuoco. Paura per il ragazzo alla guida

FrosinoneToday è in caricamento